AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Questo Comune intende procedere alla costituzione di una Società consortile a responsabilità limitata a proprietà interamente pubblica per la gestione delle proprietà immobiliari e degli impianti tecnologici attualmente intestati all’A.C.E.M. ed afferenti al ciclo integrato dei rifiuti solidi urbani, dei rifiuti assimilati agli urbani e dei rifiuti speciali, nonché per la gestione dei contratti collegati in corso di esecuzione;

La Società avrà la seguente denominazione: “Società Monregalese Ambiente Soc. Consortile S.r.l.”.

INVITA

tutti i soggetti interessati (organizzazioni sindacali, associazioni , ordini professionali,  formazioni economiche e sociali, imprese, associazioni di imprese,  cittadini, società civile,etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di modifica allo schema di deliberazione (alla quale sono allegati  lo statuto della costituenda società ed il progetto di scissione), che è  consultabile sul sito istituzionale del Comune di Dogliani ALBO PRETORIO.

Le osservazioni e proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31  luglio  2018  esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo P.E.C. protocollo@pec.comune.dogliani.cn.it   e dovranno recare l’oggetto: CONSULTAZIONE PUBBLICA “Società Monregalese Ambiente Soc. Consortile S.r.l.”.