Esercitazione maxiemergenza dei volontari del soccorso

10 giugno dalle ore 09:00

In seguito al successo dell'edizione precedente, l'Associazione Volontari del Soccorso di Dogliani ripropone l'AVSD Day, che si terrà sul territorio del nostro Comune il 10 giugno a partire dalle ore 09:00 e si protrarrà per tutta la giornata.
L’evento prevede una gara formativa del soccorso, dove otto equipaggi di associazioni consorelle, provenienti dal Piemonte e regioni limitrofe, dovranno affrontare ed affrontarsi in scenari di emergenza verosimilmente aderenti alle nostre realtà di ogni giorno, nei quali il filo conduttore sarà la crescita e il miglioramento collettivo. La giornata procederà convivialmente con la cena per tutti i partecipanti su una piazza del paese; seguiranno le premiazioni dei primi tre equipaggi classificati e, alle 22.00, il concerto del gruppo musicale “Explosion”, in Piazza Umberto I a Dogliani.