Recuperiamoli - Campagna di sensibilizzazione per la raccolta degli oli alimentari

Nel Comune di Dogliani sta per iniziare la raccolta degli oli vegetali esausti, una buona azione per te e la tua città.

Appuntamento al Punto informativo:

• Martedì 11 Giugno 2013 dalle ore 08.30 alle ore 13.00 presso il mercato in Piazza San Paolo
  • Domenica 16 Giugno 2013 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 in Piazza San Paolo di fronte alla chiesa

Il contenitore per la raccolta degli oli può essere ritirato, presso il punto informativo, presentando un documento d'identità valido con un rimborso spese di 3 €uro.
Lo si potrà inoltre richiedere presso l'ufficio Raccolta Differenziata del Comune.