Dogliani wine beach

Spiaggia cittadina e suggestioni estive a Dogliani

Caldo, caldo e ancora caldo? Come ovviare al solleone e alla canicola estiva?
Una gita alla “urban beach” di Dogliani!!
Sì, avete capito bene.
Dogliani Eventi in collaborazione con il Comune di Dogliani, l’Associazione Commercianti e Artigiani, la Pro loco Dogliani, la Bottega del vino organizzano un evento per offrire un’alternativa simpatica e divertente per l’estate. Piazza Umberto I, P.za San Paolo e P.za Cesare Battisti saranno attrezzate come un grande dehors estivo, uno spazio bar affacciato su una ipotetica spiaggia, con tanto di  ombrelloni e sdraio colorati di bianco e blu, aperitivi, musica e suggestioni estive.
La cittadina delle Langhe sarà una meta da riscoprire anche con la stagione soleggiata, così da unire il fascino indiscusso delle sue bellezze… all’atmosfera tipica delle giornate di mare. Quindi l'ultimo sabato di luglio a Dogliani ci sarà il sole, il caldo, le creme solari, i palloni e i racchettoni e tanti giovani per portare un po’ di mare nel bel mezzo della città.

La serata sarà accompagnata da appuntamenti musicali di vario genere e degustazioni di prodotti e di vini del territorio curate dalla Bottega del Vino di Dogliani.