In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
costituzione e gestione dell'albo fornitori on-line ex articolo 50 comma 2 d.lgs. 36/2023 e articoli 1 e 3 allegato II.1 - Avviso per Imprese e Professionisti
Avviso pubblico manifestazione di interesse per il reperimento di soggetti privati per fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici nel Comune di Dogliani.
Il presente avviso afferisce ad una concessione di suolo pubblico ad operatore che svolge attività economica in completa autonomia pertanto tale concessione è da ritenersi esclusa dall’applicazione del D. Lgs 36/2023, ai sensi dell’articolo 176 dello stesso decreto.
Con il presente avviso pubblico l’Amministrazione Comunale di DOGLIANI comunica la propria volontà di individuare operatori economici che abbiano interesse, a propria cura e spese, a fornire, installare, manutenere e gestire colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. L’ubicazione delle colonnine dovrà interessare almeno le seguenti aree di parcheggio del territorio comunale come di seguito individuate:
Centro Abitato - 4 stazioni (anche multi ricarica)
di cui :
almeno 1 Piazza D’armi (Lato Via Chabat);
almeno 1 Piazza Stazione (Lato Via Divisione Cuneense);
almeno 1 Piazza Cesare Moreno;
almeno 1 parcheggio di fronte all’in’s, via gen. Cappa;
Si intende per “stazione” una colonnina di erogazione con possibilità di alimentare due stalli per gli autoveicoli, oltre agli spazi accessori per le e-bike.
L’offerente potrà proporre in sede di offerta ed in aggiunta alle aree sopra descritte, ulteriori aree dislocate all’interno del territorio comunale ove collocare le colonnine oggetto del presente avviso. La collocazione delle stesse nelle aree aggiuntive proposte dovrà essere successivamente autorizzata dall’Amministrazione Comunale con specifica deliberazione della Giunta Comunale.
Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato volta all’affidamento diretto, ex art. 50, co. 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023, del servizio di Tesoreria del Comune di Dogliani, per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/01/2025).
Conformemente ai principi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Dogliani avvia la presente indagine esplorativa di mercato per l’individuazione delle migliori soluzioni di mercato e della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge, in seguito alla quale procederà all’affidamento diretto del Servizio di Tesoreria dell'Ente, ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b), del d.lgs. n. 36/2023, trattandosi di appalto inferiore a 140.000,00 €.
Intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Dogliani con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 32 in data 26/11/2024
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