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004081
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Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Delibera a contrarre

Elenco bandi di gara

10-04-2025 24-04-2025
Avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 77 del d.lgs. 36/2023 per l’acquisizione di fornitura di energia per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria tramite teleriscaldamento per gli immobili adibiti a scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado e palazzatto dello sport in vista di acquisizione mediante procedura negoziata ex art. 76 comma 2 del d.lgs. 36/2023

L’Amministrazione intende eventualmente indire una procedura negoziata senza pubblicazione di bando nel rispetto della disciplina dettata dall’art. 76, comma 2, lett. b), del d.lgs. 36/2023 per il servizio di fornitura di energia per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria tramite teleriscaldamento per gli immobili adibiti a scuola dell’infanzia, e scuola primaria e secondaria di primo grado e palazzatto dello sport tenendo conto degli esiti dell’ avviso di consultazione preliminare di mercato ex art. 77 del d.lgs. 36/2023; che la procedura di selezione verrà svolta sulla piattaforma TUTTOGare. L’appalto ha una durata di ANNI 8 e la base d’asta è di € 406.784,00 iva esclusa (Calcolato mc 53000 x 90%(resa) x 9,6 (moltiplicatore) : 0,97( resa scambiatore) = Kwh 472082 X 0.107712 € = € 50848 + Iva 10%/anno) Valore stimato € 406.784,00 (art. 14 D.lgs.36/2023 – SETTORI SPECIALI); Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da tramite piattaforma telematica entro le ore 18:00 del giorno 24/04/2024, utilizzando il modello allegato e, parte integrante del presente avviso.

Delibera contrarre
2025_179_Determina.pdf

05-02-2025 06-04-2025
costituzione e gestione dell'albo fornitori on-line ex articolo 50 comma 2 d.lgs. 36/2023 e articoli 1 e 3 allegato II.1

costituzione e gestione dell'albo fornitori on-line ex articolo 50 comma 2 d.lgs. 36/2023 e articoli 1 e 3 allegato II.1 - Avviso per Imprese e Professionisti

Delibera contrarre
2025_64_Determina.pdf

02-12-2024 18-12-2024
Avviso di manifestazione d'interesse per affidamento Servizio di Tesoreria Comunale

Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato volta all’affidamento diretto, ex art. 50, co. 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023, del servizio di Tesoreria del Comune di Dogliani, per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/01/2025). Conformemente ai principi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Dogliani avvia la presente indagine esplorativa di mercato per l’individuazione delle migliori soluzioni di mercato e della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge, in seguito alla quale procederà all’affidamento diretto del Servizio di Tesoreria dell'Ente, ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b), del d.lgs. n. 36/2023, trattandosi di appalto inferiore a 140.000,00 €. Intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Dogliani con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 32 in data 26/11/2024

Delibera contrarre
2024_605_Determina.pdf

Ultimo aggiornamento: 02/12/2024, 14:05

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