Descrizione
Viste:
La Legge 27 dicembre 2017, n. 205, art. 1 commi da 227 a 237, avente ad oggetto “Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2018 e bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020”con la quale sono stati indetti e finanziati i Censimenti permanenti;
La “Circolare n. 2 – Censimento permanente della popolazione 2019: Costituzione e compiti degli Uffici Comunali di Censimento e modalità di selezione e requisiti professionali di coordinatori, operatori di back office e rilevatori” trasmessa dall’ISTAT con nota prot. n. 1143857 del 20/05/2019;
Il Piano Generale di Censimento approvato con delibera del Consiglio dell’ISTAT in data 26 marzo 2018;
La deliberazione della Giunta del Comune di Dogliani n. 44 del 22/05/2018 con la quale è stato costituito l’Ufficio Comunale;
La propria determinazione n. 262/75 del 27/06/2019 di istituzione dell’ufficio censimento comunale;
Il responsabile del Servizio Rende noto che è indetta una selezione per soli titoli finalizzata alla selezione di una persona idonea al conferimento dell’incarico di rilevatore per la realizzazione del Censimento permanente della popolazione 2018/2021 nel Comune di Dogliani ed altre eventuali indagini statistiche previste dal Piano Statistico Nazionale.
La graduatoria formata con il presente avviso costituirà l’Albo dei rilevatori del Comune di Dogliani e sarà valido fino al 31/12/2021.
La graduatoria in oggetto verrà formata sulla base dei titoli posseduti dai partecipanti ed avrà validità fino al 31/12/2021.
Scadenza delle domande 15 luglio 2019