Descrizione
Avviso pubblico indagine esplorativa di mercato volta all’affidamento diretto, ex art. 50, co. 1 lett. b) del d.lgs. 36/2023, del servizio di Tesoreria del Comune di Dogliani, per la durata di anni cinque (data presunta di inizio 01/01/2025).
Conformemente ai principi di trasparenza, parità di trattamento, non discriminazione e concorrenza, il Comune di Dogliani avvia la presente indagine esplorativa di mercato per l’individuazione delle migliori soluzioni di mercato e della platea dei potenziali affidatari, in possesso dei requisiti di legge, in seguito alla quale procederà all’affidamento diretto del Servizio di Tesoreria dell'Ente, ai sensi dell'art. 50, co. 1 lett. b), del d.lgs. n. 36/2023, trattandosi di appalto inferiore a 140.000,00 €.
Intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune di Dogliani con riguardo, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali nonché dalle disposizioni dettagliatamente indicate nella convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n. 32 in data 26/11/2024