Descrizione
Il Comune di Dogliani nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, è tenuta ad approvare il piano integrato di attività e organizzazione (piao) per il triennio 2025/2027 entro il prossimo 31 gennaio 2025.
L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’autorità nazionale anticorruzione (a.n.a.c.), intende raccogliere proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.
Per meglio consentire l’apporto di contributi si rimanda al piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza del 2024/2026 (approvato con deliberazione della giunta comunale n. 7 del 27/01/2024, consultabile nella sezione trasparenza/atti generali .
Tutto ciò premesso si invitano tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche, associazioni) a trasmettere osservazioni e/o proposte indirizzate, come da modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, trasmesse via email all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.dogliani.cn.it utilizzando esclusivamente un indirizzo pec, entro le ore 13:00 del 17 gennaio 2025.