Qualora il titolare di autorizzazione, concessione o altro titolo per svolgere una attività di tipo commerciale o assimilabile di competenza del SUAP, per qualsiasi motivo (ad esempio smarrimento, furto, deterioramento, ecc…) necessiti del rilascio di un duplicato del “titolo” dovrà presentare richiesta di duplicato al Comune che ha rilasciato il/i titolo/i originario/i.
Il Comune effettuato l’iter istruttorio rilascerà nuova autorizzazione e/o concessione recante l’annotazione “DUPLICATO” e avente la stessa scadenza del titolo originario (in caso di autorizzazione o concessione per l’occupazione di suolo pubblico), o comunque un DUPLICATO del/dei documento/i richiesto/i.
Qualora si tratti di richiesta di duplicato a causa di deterioramento, il richiedente dovrà consegnare al Comune l’originale della documentazione deteriorata.
In attesa del rilascio del/dei duplicato/i richiesto/i, la ricevuta della presentazione della richiesta di duplicato con, nei casi richiesti, copia della denuncia fatta alle Autorità Giudiziarie, sono sufficienti per la continuazione della attività svolta.