Descrizione
E' indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (uno) posto di “Collaboratore tecnico manutentivo – conduttore di macchine operatrici complesse” – ascritto all’Area degli Operatori Esperti del CCNL Funzioni Locali 16.11.2022
Il presente bando è emanato nel rispetto delle disposizioni in materia di assunzioni riservate ai disabili e agli altri aventi diritto a riserva del posto, ai sensi della Legge n. 68/1999 e s.m.i.
La partecipazione alla selezione comporta per i partecipanti, sin dalla presentazione della domanda, l’accettazione di tutte le norme e condizioni per il personale riportate nel presente bando e nei regolamenti comunali, nonché di tutte le disposizioni di carattere generale o speciale emanate o emanande sullo stato giuridico, mansioni, attribuzioni e trattamento economico del personale.
Viene garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto di lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11 aprile 2006 n. 198.
L'effettiva copertura dei posti a seguito del presente concorso è subordinata ai vincoli legislativi vigenti in ordine alle assunzioni a tempo indeterminato.