Descrizione
Il Sindaco Ugo Arnulfo, insieme a tutta l'Amministrazione Comunale, sta seguendo in queste ore con grande attenzione l’evolversi della situazione emergenziale del Covid-19.
Ad oggi, facendo seguito al DPCM dell’8 marzo, sappiamo che la provincia di Cuneo è ancora fuori dalle misure estremamente restrittive che riguardano le province di Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e VCO, ma sarebbe poco concreto pensare che queste non riguarderanno presto anche noi.
Per quello che riguarda le reali preoccupazioni di coloro che operano in esercizi pubblici e commerciali, in attività artigiane, in associazioni sportive e ricreative, le disposizioni in essere sono ancora quelle comunicate ieri.
Qualora i cittadini avessero dubbi o perplessità interpretative nel recepire le disposizioni ministeriali, possono rivolgersi agli uffici comunali.
Al tempo stesso gli amministratori sono ovviamente a disposizione di tutti i doglianesi.
Ci auguriamo però che vi sia da parte di tutti i cittadini un comportamento attento, responsabile e conforme alle disposizioni in vigore in questo momento di grave emergenza collettiva.